View Single Post
Old 07-09-2005, 15:15   #105
Laura/Vlad
Junior Member

Laura/Vlad's Avatar

Per WOSTOK

Solitamente non rispondo a certe provocazioni e poi preferisco guardare in faccia la persona con cui discuto, ma ora mi sono proprio rotta, sono stata tirata in ballo e devo dire alcune cose.
1° - prima di tutto, qualsiasi cosa tu abbia da dire, dilla pure, ma dì chi sei, firmati come facciamo tutti, non nasconderti dietro all'anonimato;
2° - se hai letto ciò che ho scritto nei due massaggi riguardanti questo argomento, non ho giudicato, ne' tantomeno offeso nessuno come fai tu, ho solo espresso, come tanti, la mia opinione e il dispiacere per quanto accaduto, se non sbaglio finora esiste la libertà di parola, sempre nei limiti dell'educazione e della decenza;
3° - visto che tu sai tutta la storia, non polemizzare, dilla; e poi se è vero, e sottolineo se è vero, che comunque la vacanza c'è stata, allora il dolore non era poi così grande;
4° - forse sei tu che non sai bene il vero significato dell'amicizia, un amico è uno che se hai bisogno si fa in quattro per te, ma è anche uno che, se fai una cavolata, è il primo a dirtelo, e a contrastarti se è il caso, se il tuo concetto di amicizia è un altro, allora a te piace avere qualcuno che dice sempre sì a tutto ciò che fai, anche se sbagliato, ma questo non è un amico, ma un essere totalmente dipendente da te, uno schiavo un succube di una persona dominante, tanto per restare in teme canino;
5° - riguardo alla storia di Ugo, l'ho solo portata a conoscenza di quanti frequentano il forum perchè mi sembrava una bella storia, leggi bene per cortesia, non c'era nessuna allusione o condanna nei confronti della persona in questione, e poi secondo te anche Anatole France era patetico?
Comunque, caro il mio scienziato, compra pure una, due pagine o tutto il giornale, anzi, dato che la prossima settimana ricomincia, perchè non vai da Costanzo a raccontare la tua verità e a fare le tue ragioni?

Laura
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote