View Single Post
Old 28-02-2011, 22:14   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Roby,lo sai ho una gran stima di te , da sempre, tu ne sai tanto ..perche le ricerche le vivi quotidianamente e forse hai ragione.
Io invece sono una come tante, che come tutt'italia sta piangendo per questa povera bambina..e mi chiedo come possono accadere certe cose cosi terribili, e cosi assurde.
io comunque non mi sento di giudicare l'operato di nessuno,specialmente di volontari , se è vero che la zona è stata battuta da oltre 200 persone ,mi chiedo come è possibile nessuno abbia visto niente? tra protezione civile e volontari , più diversi operai di una fabbrica confinante con il terreno che hanno battuto insieme il terreno proprio in quel punto. mi chiedo com'è possibile che nessuno abbia visto niente, è vero come dici tu i cani non sono macchine...Ma hanno un fiuto che le macchine non hanno... se hanno battuto ogni pezzo della zona ,cani addestrati come i tuoi l'avrebbero sentita ..sei d'accordo con me?
chissà come è andata , una cosa è certa, non è costruttivo che i giornalisti accusino volontari che hanno cercato la piccola col cuore.
Ma piuttosto che la protezione civile di cui ho una grande stima, rafforzi sempre più l'organizzazione di ricerca , io spero che ci siano sempre piu persone indirizzate in questo campo , perchè siete preziosi.

Last edited by Floydredcrow; 28-02-2011 at 22:31.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote