View Single Post
Old 28-02-2011, 22:26   #52
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Facebook, una vetrina per noi stessi, dove ogniuno si ritaglia il suo sipario e esprime al suo mondo virtuale propri pensieri e frasi, immagini e quant'altro e dove ogniuno di noi ha la sua immagine intatta e salva da eventuali critiche o altro, perchè li ci tieni solo chi vuoi, se non ti piace lo cancelli...
Qui, ci si confronta, a volte in modo serio altre cazzeggiando, qui ci metti, per modo di dire la tu faccia, tutti ti possono leggere e non selezioni tu gli utenti, per quanto il mondo virtuale possa essere più o meno veritiero, questo sicuramente lo è molto di più dell'altro..
Ho 500 contatti, si e non ne conosco neanche la metà metti una cazzata e ti commentano neanche fossero i migliori amici tuoi, fai una scureggia e ti trovi il mi piace, insomma li basta che apri la tua pagina metti 2 o 3 cazzate e attendi che la tua celebrità prenda il volo, qui per "apparire" devi scrivere e dar voce ai tuoi pensieri.( a parte chi scrive per sport )
Credo che sia molto molto più difficile e non a tutti piace essere criticato...a parte i folli...

Last edited by FraFairy; 28-02-2011 at 22:30.
FraFairy jest offline   Reply With Quote