View Single Post
Old 28-02-2011, 23:50   #5
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Si ma se io non avessi il clc mica scriverei qui.

Se c'è differenza tra fb e wd?
Credo che Frafairy abbia esposto benissimo il concetto.
Anche se si sta insinuando nei meandri del lavoro (certe info tecniche purtroppo vengono condivise soli lì) non conosco direttamente FB e non mi interessa, per ora non mi serve e speriamo continui ad essere così, se qualcuno mi cerca in google col nome trova il "sito di famiglia", creato più per prendere pratica col mezzo che per il desiderio di pubblicizzarsi (poi certo, dentro qualche cacchiata ce la scrivi). Se non mi cercano, molto meglio. Come diceva un cabarettista: "ci sarà pure un motivo se ho perso di vista i compagni di scuola".
Ritengo che sia già fin troppo esposta così.
A questo blu, purtroppo o per fortuna, mi sono affezionata anche se dei giorni mi vengono gli attacchi di bile a leggere certe cattiverie gratuite di persone che non capiscono quando è ora di smetterla di girare le dita nelle piaghe, certe supponenze ("fosse anche nella merda, io sono e voi non siete / io so e voi non sapete"), certe dimostrazioni di pietà per le unghie incarnite dei cani ma nessuna forma di compassione per casi umani (dei padroni dei cani) evidentemente penosi.
Qualche volta qualcosa (anche parecchio) di utile, divertente, saggio si trova e qualche piccola volta spero di essere stata utile io.

La cosa migliore sono sicuramente le amicizie (a me questo termine non fa paura) che da virtuali sono diventate reali, concrete e tangibili.

Che ci vuoi fare? lo sai che sono di vecchio stampo

Last edited by dany; 28-02-2011 at 23:55.
dany jest offline   Reply With Quote