View Single Post
Old 01-03-2011, 00:13   #56
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by dany View Post
A questo blu, purtroppo o per fortuna, mi sono affezionata anche se dei giorni mi vengono gli attacchi di bile a leggere certe cattiverie gratuite di persone che non capiscono quando è ora di smetterla di girare le dita nelle piaghe, certe supponenze ("fosse anche nella merda, io sono e voi non siete / io so e voi non sapete"), certe dimostrazioni di pietà per le unghie incarnite dei cani ma nessuna forma di compassione per casi umani (dei

questa è uno dei "periodi" di scrittura piu strani che io abbai letto dall aprile 2006 ad oggi

ma che vor dì?

passi x l'affezionarsi(si fa x dire)a sto sfondo blu,ma roba tipo

""" certe dimostrazioni di pietà per le unghie incarnite dei cani ma nessuna forma di compassione per casi umani (dei padroni dei cani)evidentemente penosi"

punto a: non tutti posson esser al corrente dei problemi di tizio o tal altro

si ,si è vociferato di tizio o tal altro con "x " problemi ma non è che uno si mette a soppesare del tipo :

"ah beh,ora so che x lui/lei è un periodaccio,quindi se scrive delle emerite amenità non lo critico ..!!!"

scusa ma è assurdo,peraltro se è un periodaccio sul serio uno si dovrà ocupare di ben altro che non di wd..

punto b: """certe dimostrazioni di pietà per le unghie incarnite dei cani""""

dany che queste sopra fossero manfrine,sorpatutot rapportate a ben altre cose....io e forse altri due(forse)lo diciamo da anni..tu ti sveglii solo ora?

(due quinti dell umanità campa con un dollaro al giorno,eh..)

rilfletti un attimo,x favore