Quote:
Originally Posted by wostok
mi presento: mi chiamo Michela, potrei darvi cognome e numero di telefono, ma da quello che leggo poche sarebbero le discussioni costruttive (mi sembra di aver letto un solo mess che dice di non avere elementi per giudicare...).
|
Ciao Michela... come vedi dal numero dei msg che ho all'attivo non sono uno che non scrive su WD, ma fino ad ora ho taciuto in questo 3d perchè non mi sembrava giusto "lapidare" una persona senza diritto di replica, e visto che tu sembri far parte dell'altra campana ecco che rompo il silenzio...
Ovviamente anche io sono rimasto sbalordito e sconcertato come tutti da questa rapida e sbrigativa decisione, ma volevo capire quale era il vero motivo per cui ci si è arrivati a tale decisione...
Io non voglio che ci racconti tutta la vita e le cose private della tua "amica", vorrei solo che tu e/o la tua aminaca rispondeste ad una semplice domanda: perchè non è stato accettato l'invito a trasferire il cane presso una persona che ne ha già recuperato ed accasato altri... anche lui avrebbe potuto essere uno di quelli che avrebbe trovato un nuovo padrone, una nuova famiglia e la tua amica, famigliari compresi, non avrebbero più avuto l'incubo del cane...
Un'altra possibilità c'era, perchè questo invito non è stato accettato, perchè, perchè, perchè, PERCHE', PERCHE', PERCHE', PER CHE', P E R C H E' !?!?!?!
Come ha detto Kika, anche in caso di una "non risposta" sarà una risposta sufficiente!