Quote:
Originally Posted by valentina
non sono proprio alfa, ma è doveroso segnalare che sia agostino che andrea hanno partecipato ad un corso su neve e ghiaccio per affinare la tecnica "trasporto befane su qualsiasi fondo stradale"... ovviamente misha e tessa non potevano mancare nell'assistere alle varie sessioni di prova, nonostante il freddo ....
riguardo alle foto, la luce era davvero pessima, il fondo un completo lastrone di ghiaccio e quindi (messi i ramponi) non mi sono mossa e ho immortalato i due a debita distanza..... un po' mi spiace perchè se non avessi avuto paura di cadere (ricordo che ho lasciato su ghiaccio il capitello radiale proprio a gennaio 2010!!!!), qualche foto sarebbe venuta meglio, sarebbe bastato andare nel piazzalone, ma da vigliacca non ho voluto rischiare!!!!
http://picasaweb.google.com/mishaval...63354316660386
|
Vale non avevo visto questa news...o per carità non parlarmi di ghiaccio che quest'anno abbiamo seguito un nostro amico che ha fatto il campionato neve ghiaccio e.... fango (visto le temperature) ... e tutti che mi chiedevano che mi cimentassi pure in quello! si manca solo quello e siamo a posto..e poi io odio il freddo e non sono in grado di guidare sul ghiaccio ( a meno che non mi comprino una bella delta integrale)!