Vorrei ringraziare L'amica di Michela per aver compiuto un gesto così deciso per il quale noi adesso ne stiamo parlando e per avermi illuminato.
Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima visto che anche io faccio parte di quel gruppo di gente che ha il cane un po' problematico.
Sai il mio simpatico clc mi stava facendo venire un esaurimento nervoso, ero arrivata al punto che il solo guardarlo mi urtava i nervi e l'unica cosa che provavo era odio e più non lo sopportavo più lui diventava insopportabile. Ero giunta alla conclusione di liberarmene.
Non so quali problemi potesse avere quel clc, ma ti assicuro che quando il tuo clc ti ringhia cattivo per qualsiasi cosa tu gli faccia o solo perchè non ha voglia di ubbidirti guardandoti negli occhi con quell'espressione da farti capire che se vai oltre quello a farti fuori sono io, ti assicuro che non è bello, fino ad arrivare in qualche occasione ad avere paura del tuo cane.
Chi mi conosce tipo alessandra e massimo sanno che ero disperata.
Ora che il mio clc sta tornando a fare lo stupidotto so cosa fare: LO FACCIO FUORI!!!!
|