View Single Post
Old 08-09-2005, 12:05   #121
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Siamo qui a parlare di tutto e di niente.
Penso che l'intenzione di divulgare questa notizia fosse di sensibilizzare su queste problematiche, visto che ultimamente si sentono vari casi di persone che vogliono sopprimere il loro cane.
Qui abbiamo una persona che difende "l'essere" che ha ucciso (intendo la "persona"). Però, senza raccontare storie personali che a nessuno interessano, non spiega alla fine i motivi, non spiega un bel niente. Io le cose non le so, per carità, però SO che c'era una persona che aspettava solo una telefonata per prendere il cane....quella persona stà ancora aspettando QUELLA telefonata.
Ogni vita, animale o umana, ha diritto di vivere, noi non possiamo arrogarci il diritto di toglierla.
Per nessuna cosa al mondo.
Solo questo è certo, tutto il resto....mi fa venire i conati di vomito. Troppo comodo scagliarsi sugli allevatori, cerchiamo una volta tanto di essere responsabili delle nostre azioni! Chi ha ucciso? Dobbiamo fare una cartella psichiatrica a chi (parlando da allevatore) ci verrà a comperare il cucciolo? E' nostra responsabilità quando andiamo ad acquistare un animale, informarci e capire se NOI siamo in grado di tenerli e gestirli, perchè loro sono esseri viventi....e non giocattoli!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote