Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Non ce niente di peggiore per un genitore perdere un figlio,sopratutto se cosi brava e con tanti sogni.
|
Vero, quando ti muore un figlio scemo fa niente.
Non ho dubbi che Francesca sia rimasta colpita da questa vicenda e non ha scritto un brutto post, assolutamente.
Certo è comodo mostrare sensibilità solo quando serve, ma non riapriamo il vaso di Pandora, qualcuno potrebbe ricordarsi di non aver raccontato tutto tutto.
Non credo abbiate capito cosa intendeva dolceeamara, in ogni caso, forse perchè è stata un po' dura.
Perchè la gente passa la vita su fb a condividere "una candela per Yara" e non per il
bimbo qualsiasi che muore investito da un'auto guidata da un ubriaco, o che muore in ospedale dopo un anno di agonia? Lo sapete che la risposta è "perchè ve l'ha detto la tv"? Stessa cosa per Tommy, per Sara, ecc ecc.
Non era criticare Francesca, non era criticare il thread, non era dare dello stupido a nessuno: tutto questo è normale, è la triste constatazione di un dato di fatto, che i media funzionano.
E dato che ogni cosa va pesata, spiegata 400 volte, rivoltata e alla fine ognuno si da' sempre ragione da solo

, forse mi auto-defenestrerò dal forum, così la mia incredibile mancanza di tatto non infastidirà più nessuno e sarete liberi e felici.