Quote:
Originally Posted by duska
La mia cagnola ha 10 mesi e anche lei aveva una fobia per i temporali, non sò se è una regola ma io ho risolto così:
ho passato una notte intera vicino a lei accarezzandola e "brontolando" ogni volta che partiva un lampo e prima che arrivasse il tuono dimostrandogli quindi che non temevo l'evento (avevo fatto così anche con dei cani precedenti) con me ha funzionato...l'unico problema che ho adesso è che ogni volta che c'è un temporale si piazza davanti alla porta di casa e abbaia e ulula come se "rimproverasse" il termporale stesso...una cosa ridicola...fortuna che ho i vicini tolleranti e che i temporali non durano ore...
Auguri
Ruggero&grisa
|
Sono morto dalle risate quando ho letto il mess......Non per darti dell'imbranato ma perchè anche con il mio Aaron, (cosa che con i pt non mi era mai capitata) mi succedono cose simili....
Seduto! e lui abbaia, terra! e si siede....
Abbaietto e si sdraia.......
Vedete per me è il mio primo Clc ma anche se qualcosa ci va storto...Continueremo sempre a voler bene ai nostri cani!!!!
PER ADRIANO:
Nn ti torcerà mai un capello il tuo Clc a meno che non lo tiri su come una bestia anzì si appiccicherà a te in maniera morbosa.....Tanto per farti un esempio:
ieri ero ad un parco giochi col cane ed alcuni miei amici....Volevo fare un gioco ed ho chiesto ad un mio amico di tenermi il cane (visto che è buonissimo)...Beh non sono riuscito a giocare perchè ha iniziato a saltare, a tirare ecc....E quando ho capito che il mio amico poteva rischiare un morsicone lo sono andato a riprendere.....(potrebbe essere un esempio di Clc sanguinario per qualche imbecille che non conosce i cani......

)
La cosa che manda in bestia tutti i proprietari è la sua testardaggine amplificata al 200%!!!
Aaron ha quasi 8 mesi ed ha smesso(quasi

) una settimana fa di abbaiare continuamente e mangiare le persiane mentre ceniamo.......
N.B. non rimane solo in giardino c'è un altro cane che gli tiene compagnia......
Saluti
Andrea Ascia e Aaron