Quote:
Originally Posted by dolceeamara
boh.. a me sta cosa fa un po tristezza.... 
|
Un pò la fa anche a me, ma è inevitabile e credo che qualche spot in cui per lo più fanno la parte dei lupi non sia granché influente in questo - le mie peraltro non sono così fortunate da diventare famose, me le ha solo chieste un fotografo per un servizio che vuole realizzare.. uno come tanti, e lo vedranno in pochi... e gliele presto aggratise, ci mancherebbe, mi bastano due o tre foto ricordo

.
Comunque la moda purtroppo c'è da anni e son convinta che un cane che sembra tanto un lupo non potesse che diventare di moda.. il primo che vidi su un giornale di razza nel 1998 mi stregò e ce n'erano una trentina in Italia, ricordo che pensai che avrebbe fatto il boom dell'husky negli anni '80 se non di più.
Quando le porto in giro ascolto spesso l'ipod se sto in mezzo alla gente perché non ce la faccio a sentire la stesso eco per un'ora.. infatti nell'intervallo tra una canzone e l'altra sento solo la parola "lupi" e "bellissimi" alla lunga diventa un pò noioso

ma vedendomi con le cuffie almeno è più difficile che mi fermino..

Insomma son cani che piacciono molto, basta portarli in giro.. poi è chiaro che, ad esempio, un servizio televisivo sulla razza su una rete nazionale la fa conoscere maggiormente e per questo deve essere obiettivo, nel bene e sarebbe meglio soprattutto nel "male".