View Single Post
Old 07-03-2011, 20:44   #161
SethTheWolf
Junior Member

.....c'era la neve....cioè non so se avete ben capito quanto in alto mi hanno fatto andare...e a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte è stata una bellissima giornata, sia per il tempo che per il posto che per la compagnia...e anche il pranzetto non è stato male!
Certo se venivo avvisato prima di dover ripercorrere le imprese di Reinhold Messner mi preparavo mentalmente e fisicamente!! Mi avete fatto scarpinare per più di 5 ore tra prima e dopo pranzo o sbaglio?! certo,sarebbero state meno se non avessimo dovuto fare delle soste in salita per aspettare qualcuno....................e meno male che c'erano i wafer a dare un po' di energia...sennò eravamo ancora la!
Però ripeto bellissima giornata, Seth si è divertito tantissimissimo, ha giocato nella neve, la sua amichetta Ozzy e la nuova amichetta Isotta con cui correre e giocare e la zia Bre da cui correre a cercar riparo quando Isotta si indispettiva per le troppe attenzioni. Quindi grazie a Sara di avermi coinvolto e di aver insegnato a Seth a stare più tranquillo nel trasportino anche quando papà era a pranzo ( che non voleva lasciarlo solo ) e grazie ad Ilaria e a quel sant'uomo di Giorgio per averci sopportato e per averci portato in quel bel posto....un po' in alto e scomodo da raggiungere ma bello!
Ah, pare che si potesse anche vedere il lago di Iseo da lassù.......ma io vedevo solo neve e salite!
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote