Thread: Sottomissione
View Single Post
Old 07-03-2011, 21:08   #82
Marco
Member

Marco's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Alcune cose non si possono ottenere con la forza con un clc come il mio
(nel senso che non so se sia la norma del clc):

Ho notato che Millan per far sedere i cani fa pressione con la mano sul sedere e la cosa gli viene senza problemi con tutti i cani.

OH, io ci potrei anche saltare di peso sul suo sedere, ma col piffero che si siede! Non ci sono mai riuscito a farlo sedere con la mano.
Il comando a voce invece funziona benissimo.

Da quì si vede che ti impunti su delle cose fisiche che non hanno senso secondo me...

ma che ti frega di farlo sedere con la mano..???

lo fa col camando?...perfetto!!!

ricordiamoci che non sono robot, e magari al tuo peloso gli da fastidio essere forzato fisicamente....

io ,per esempio non sopporto la gente che mi tocca, che mi tira pacche sulle spalle , che mi si appoggia...se qualcuno cerca di spostarmi fisicamente senza chiedermi "permesso"....a me sale il sangue al cervello...non mi sposterò mai!!!!! oppure se c'è folla o una fila all'entrata, che so, di una discoteca,e quello dietro ti punta la mano e spinge...io lo strozzo!!!!!......

insomma, secondo me anche i cani su certe cose hanno una loro personalità, fastidi, insofferenze e simpatie...

altrimenti, che so....al momento che lo compravi, potevi farti dare anche il telecomando di corredo no?????....perchè non l'hai chiesto???