Thread: Sottomissione
View Single Post
Old 11-03-2011, 00:12   #128
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Maghetto ti rispondo solo perché insinui cose non vere sul mio cane... Il mio Spettro non mi fa distogliere gli occhi. Se lui cerca il mio sguardo, ben venga, anzi, aiuta l'attenzione! Ma io per prima devo evitare, lo devo guardare tra le orecchie.

Ho detto che a Spettro non piace che lo si tocchi in certi posti, non che non ce lo tocco, magari non costringendolo ma... "corrompendolo" :P. Si chiama desensibilizzazione sai?

Da quando seguo i consigli del mio educatore ha anche smesso di cercare di montarci (aveva iniziato a tre mesi... scemottoooooooo) ed è molto più tranquillo. E non posso lamentarmi.

Quindi scusami tanto se non valuto una cippa quello che mi dici... e qui torno a non aprire più i tuoi post ignorati, solo che voglio evitare che si dicano cose errate o insinuazioni.

@Navarre: eheheh, me lo immagino Navarrino rotolato nel fango!

Spettro invece molla subito o quasi quando si uggiola. L'unica cosa quando gioca e salta mi acchiappa la ciccia a "pizzico" tipo pulce secca e fa malissimo... meno male che ci sono i giochi da mordere XD... (e comunque se esagera lo metto in obbedienza e si calma... quando sei calmo si gioca^^)

Enid Black jest offline   Reply With Quote