Thread: Pettorine
View Single Post
Old 13-03-2011, 18:28   #3
MariNoor
Member

MariNoor's Avatar

La descrizione che Greta ha fatto della Julius è più che precisa: la fascia sotto il torace si regola con la fibbia, quella davanti invece ha il velcro, la maniglia sopra è cucita; quest'ultimo particolare lo trovo un pò fastidioso solo quando il cane salta nel kennel (il mio è di quelli a gabbia, tipo rete) e a volte si impiglia, ma è cosa da poco, basta tenerla un attimo con la mano.
Io ne ho due, quella classica che in effetti d'estate dà l'idea di essere un pò pesante e questa più leggera (ma non meno robusta, anzi) che uso per l'addestramento:

l'immagine è presa dal sito della Julius perchè si vede meglio, ma le ho acquistate entrambe qui: www.caniegattishop.it
Per il nanetto è presto, ma penso che comprerò solo la versione "estiva", l'altra la uso poco.

Per le misure, per Noor che non è per niente piccola ho preso la 2 e comunque avanza un bel pò di fascia sia sotto il torace che davanti.
Per il tuo cucciolone forse è meglio che aspetti un pò, ho visto maschi a cui va bene la misura 3.

Ciao