Grazie a tutti dell’accoglienza !!!!!
Certo la cucciola vorrei che imparasse a convivere con i miei bestioni e penso anche non sarà un’impresa difficile visto che i miei sono cani piuttosto equilibrati, la mia femmina va d’accordo con tutti ed il maschio non tollera gli altri maschi ma con femmine e cuccioli è fantastico (pensate che ho fatto anche una cucciolata ed i piccoli se li è tirati su più lui della madre!!!!).
Vivrà a casa del mio ragazzo che ha già un altro cane (femmina) ed una marea di spazio tutto recintato !!!! Certo ogni tanto potrei “rubarla” un pò e portarla a casa mia e comunque noi andiamo spesso con i cani a fare gite quindi vorrei che andassero d’amore e d’accordo.... ma sono sempre 4 cani e non di piccola taglia anzi.... speriamo! Un maschio è escluso comunque perchè con il mio non andrebbe mai d’accordo!
Ah dimenticavo... studio veterinaria a Pisa e vivo a Genova quindi se avete nominativi di allevamenti o cucciolate in programma... fatemi sapere!
Comunque noi preferiremmo aspettare primavera, non c’è fretta per il momento ci limitiamo ad osservare e visitare qualche allevameto!
Grazie ancora!
|