View Single Post
Old 19-09-2005, 13:32   #10
amedeo
Junior Member

Default Raduni , incontri, attività

Quote:
Originally Posted by Ruggero

Nota bene: i raduni gli incontri sono organizzati non solo per i possessori di clc ma anche per qualsiasi altra razza. Vivere con i cani nella natura e una gioia per TUTTI!
e se io non possiedo nessuna razza? :P
in effetti amo moltissimo i cani, da quando son piccolo ho implorato i miei di prenderne uno, ma loro si rifiutano di averne uno in appartamento . Non gli do tutti i torti, in effetti la casa è loro ...
cmq, si sono abruzzese di Chieti e amo alla follia i Pastori Abruzzesi (che mi spupazzo quando vado a casa in montagna) (e sempre che non stiano kavorando) e i Cani Lupo Cecoslovacchi... come dire: il diavolo e l'acqua santa!!! dire che un pastore abruzzese si innervosirebbe nel vedersi un lupo di fianco?

scusate per le divagazioni, ma sono giorni ormai che leggo il vostro forum per cercare di condividere e di capire quello che i Lupi riescono a dare... ormai manca solo qualche mese, poi andrò a vivere da solo e un Lupo sarà anche per me!!

riguardo al Topic: in effetti uno stage nel parco sarebbe una meravigliosa occassione per avvicinarmi ancora un pò a questi cani meravigliosi, quindi attendo ansioso una data!
amedeo jest offline   Reply With Quote