Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Aaaapunto: i francesi si riempiono di pale eoliche, sono pieni di centrali nucleari e importano piu' petrolio di noi. Che significa?
Di sicuro non che le loro 37 centrali nucleari sono superflue.
Tu pensa quando al posto della benzina le auto andranno a elettricita' o a idrogeno: dove pensi si trovera' tale energia, sotto le arance? No, verra' ancora da centrali termiche, nucleari o solari che siano.
Poi non parlavo di biomasse (nelle stufe?) ma di legno, e non parlavo di co2 ma di diossina.
I miei figli e pronipoti ancora prima di non ammalarsi (forse) dovranno trovare di cui mangiare.
|

no no non sono superflue servono a produrre plutonio per la produzione di armi nucleari, per fornire carburante ai loro sommergibile a propulsione nucleare, a rimanere nel "giro" dei "grandi"... e in più producono un po di energia di cui si potrebbe TRANQUILLAMENTE fare a meno... ah! anche qualche cancro però cosa vuoi che sia... effetti collaterali
Capo, perchè il legno non è biomassa? complimenti! poche idee ma molto confuse... il legno (le biomasse) non produce diossina, i termovalorizzatori si ma questa è un altra storia... ce lo schiariamo il cervelletto?
Il futuro dei tuoi figli e pronipoti non lo sappiamo , quello dei bambini che nasceranno dalle parti di Chernobyl e Fukushima invece lo sappiamo BENISSIMO purtroppo, ti basta l'idea o preferisci qualche foto? Comunque guarda avevo promesso che con i pazzi non voglio parlare per cui... C I A O !