Quote:
Originally Posted by davide.c
quando dico che certa gente vive nelle favole  ,purtroppo ho proprio ragione
gobalizzazione,mai sentita?
ah gia tu eri in giro x boski
genius,lo sai perchè si distrugge parte della produzione?
perchè se si mantenesse"tutta",la Ue(la ue,non l'onu,la cia o gli usa ) ci farebbe una tale multa che dopo ci sarebbe da diventare viola,senza contare che i prodotti agricoli che arrivano dal 3° mondo hanno ridotto i prezzi dell agricoltura nostrana/italiana davvero di molto,con tutto quello che comporta nell impoverire gli agricoltori italiani
ma cosa vuoi mai che sia,due tre pifferate sull energia "verde"  e si"sarà colpa della CIa e delle multinazionali"
come no ,gli elfi probabilmente ci credono
il problema è un po piu complesso(va la che se si tornasse alla vecchia economia pre globalizzazione sarebbe meglio.-dalle vendite di auto all agricoltura i danni son stati molti,.lo dice giulio tremonti,non io eh.)
|
cosa???
guarda che le quote esistono per il latte non per le arance

multa de che??? Si acquistano da alri paesi merce che noi abbiamo per mantenere rapporti di import-export quindi per importare cose che scarseggiano in italia o per esportare all'estero i nostri prodotti/risorse ci tocca importare cose che in realtà potremmo benissimo produrre da soli.
Secondo te lasciano a marcire le arance sugli alberi per le multe ue???
le lasciano li perchè gli conviene non raccoglierle,dato che spenderebbero di più di ciò che guadagnano con la vendita.
mi sà che sei te che vivi nel mondo dei sogni....comunque come sempre si finisce in discussioni sterili dove i tuttologi hanno la meglio e sanno sempre tutto più di altri...in tutti i campi dello scibile e quindi come sempre ladiscussione perde di un qualsiasi interesse,spero e confido che al referendum gli italiani sappiano cosa votare e siano in grado di ragionare.Se cosi non fosse spero altresi' che vi costruiscano la centrale dietro casa vostra o che stocchino sotto il vostro bell'appartamentino le scorie.