View Single Post
Old 21-03-2011, 16:29   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
ti organizzo un'incontro pubblico (giuro) con le comunità di Scarlino, Gavorrano e Follonica..diciamo a Gavorrano, a maggio...versoil 15..
sai dovrebbe sorgere lì...vieni e leggi a voce alta quello che hai scritto.
poi comincia a correre.
ma veloce eh!

oh ma io skerzavo,..però ci ho preso,evvai!..cmq lo so anchio che le comunità sulla carta son contrarie,mica me lo deve venire a dire uno che aveva vent'anni negli anni 80,suppongo

però visto che il governo giura(x motivi di ovvi,come tutti i governi al mondo )che le comunità locali avranno incentivi(e non si può far diversamente )occupazzionali e si suppone monetari/defiscalizzazione,son curioso di vedere come sarà la musica dopo..ancjhe perchè tra val di susa e altro tipo vicenza /ederle/base usa,mica posson decider tutto le comunità locali..

sta mo' a vedere che torniamo al 1300 coi"comuni" che decidevano tutto loro ehehe ,saremmo oggi l'unico paese al mondo..quello che decidono al governo conterà qualcosa o no?ah gia sono in combutta con la Cia,dimenticavo....come no..

magari x grossetano,che so, non è appetibile(ma siam sicuri che non sarebbe appetibile?visto che il grossetano di base non è la Brianza ..)..ma per la Lucania si,penso

aloa da qualche parte bisognerà pur farle,aloa

nb:mica tutta l'italia è il Chianti...dopotutto!

Last edited by davide.c; 21-03-2011 at 16:39.
davide.c jest offline   Reply With Quote