Ciao Roland, sputar sentenze non mi piace, chi sono io per dire come è il tuo cucciolo oltretutto da una foto? Ti ripeto, mi sembra un bel cucciolo, per essere in standard mi sembra di si, ma per dare un giudizio giusto la foto non è certo una cosa buona. La posizione in cui è non è corretta e allora non si vedono tante cose che possono ritenersi difetti. La testa non è ben visibile, gli occhi e il colore non si vedono bene, non si deduce l'altezza....insomma come puoi formular sentenze in questo modo? Perchè non vai ad una esposizione in cui ci sia un giudice conoscitore delle razza e lo fai giudicare fuori concorso? Non avresti l'angoscia della gara e cmq ti darebbe un giudizio sullo standard. Non hai scritto come si chiama il cane, così ti preparo la cartella per le foto, dove l'hai inserita tu la devo togliere perchè è all'interno di una cartella di un'altro cane. La dominanza del tuo cane non è da sottovalutare, soprattutto perchè ha 7 mesi....ed è destinata a rafforzarsi. Devi sforzarti di fargli avere un buon rapporto con i vet, ne avrai sempre bisogno e se il cane non si fa toccare, saranno cavoli amari. I clc non sono nati per uccidere...(scherzo)...quindi cerca di incanalare appena possibile l'istinto predatorio del tuo cucciolo. Potrebbe rivelarsi un buon cane da lavoro. Tutti i cani di questa razza seguono incondizionatamente i loro compagni in tutte le stanze di casa, anche in bagno nei momenti più....intimi.... La gatta fa bene a scappare, forse capisce che tira brutta aria, non le do tutti i torti.
L'immagine nel profilo la carico mettendo l'url del mio portale dove in amministrazione ho caricato la foto. Quindi all'atto pratico non saprei risponderti. Ti chiedo per cortesia se puoi scrivere in minuscolo, in internet scrivere in maiuscolo equivale a urlare. Saluti e aspetto altre foto.
Alessandra
|