22-03-2011, 00:25
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Vivo nella provincia con piu' alto tasso di mortalita' per tumori della regione, nella regione italiana con piu' alto tasso di mortalita' per tumori in Italia (non so se forse pure in europa).
anch'io vivo in lombardia, e questa cosa mi preoccupa molto... a te no? tutto sereno? non ti importa se le istituzioni sanno della pessima qualità di vita che abbiamo, senza fare niente di concreto per migliorare la situazione? a questo punto, se le paghi, a cosa servono le tasse? vuoi tutto questo per tuo figlio?
Qui gli inceneritori sono tutti a norma, quando si costruisce un ospedale si porta a termine.
Sei sicuro sarà sempre così? La mafie in lombardia stanno occupando tutto il territorio, ad esempio già da tempo "smaltiscono" rifiuti pericolosi seppellendoli nei terreni intorno ai centri abitati dell'hinterland milanese... o di milano stessa: http://www.libero-news.it/news/45614...ontedison.html
uè, non è l'unità eh...
LA tav e' proseguita nei termini, il Mose pure sta procedendo.
Colombiadi, Giubilei, Mondiali, Olimpiadi andati sostanzialmente a buon fine
Più che "sostanzialmente", mi sembra più corretto "apparentemente": hai presente Roma, le olimpiadi di nuoto, e tutte quelle belle opere non finite che sono rimaste lì, così? Chi pensi che le abbia pagate?
http://olimpiadi.blogosfere.it/2009/...o-di-roma.html
Però lo spettacolo non ha subito intoppi, alleluja! che mi rubino ogni moneta che ho in tasca, basta non mi tolgano i mondiali di nuoto in tv!
E il MOSE? Dai... un bel pozzo senza fondo! Non si riesce a tenere in piedi la manutenzione, è troppo onerosa, ma ormai va fatta per forza..... tanto, indovina un po' chi paga..
La ReggioCalabria non e' Italia, ma un esempio di come interessi locali, politici e mafiosi, ci mangino sopra.
E' qui che ti sbagli... al nord si è solo più pudici, ancora si fanno le cose un po' meno platealmente, ma politici e mafiosi mangiano, e tanto, anche qui, e non da poco tempo. Se poi non lo vedi, buon per te! "Beata ignoranza, ti fa star bene di testa, di cuore e di panza."
Mi sembra che a l'Aquila tutti o quasi abbiano avuto una casa nuova in tempi brevi.
La stessa gente che ha cercato di truffare lo stato con migliaia di richieste fasulle (parliamo di mezza popolazione) vorrebbe anche vedere il borgo storico bello?
Lavorare!
Qui, ti auguro di incontrare un Aquilano che ti gonfi di mazzate, ma tante... Non te la commento perchè hai detto una cosa così idiota che non merita risposta verbale. Solo mazzate.
|
Dico bene a non sentirmi italiana. Niente in comune, io e te. Mannaggia alla Saras, che mi ha fatto aprir bocca. Con l'uscita sugli aquilani chiudo, mi fa tanto (per tornare in topic) "spreco di energia pulita" continuare a discutere con te.
Aloha a chi sta bene de panza.
Last edited by ale&jana; 22-03-2011 at 00:28.
|
|
|