View Single Post
stare 03-22-2011, 01:06   #185
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Bonfiglioli
Domyślnie

Cytat:
Napisał Jal Zobacz post
anch'io...
con tristezza..ma comunque con rispetto e serenità verso chi ha creato nel "passato" e le sue scelte senza colpe.
nessuno deve avere nessuna demente recriminazione, nessuno stupido rancore verso il passato.
pian piano i risultati mostrano strade da seguire...o strade da chiudere.
e i risutati "esteri" correttamente quantomeno cominciano a fare un po di luce sulle vie.
quella luce mi fa ritenere ad esempio, di essere stato molto, molto fortunato con Ishta/Gorbi con risultato DM/N...
qui invece ho come la sensazione che le luci si debbano abbassare per non rischiarare troppo la via.
decisione folle se fosse così..
perchè è sul presente e sul futuro del CLC che si potrebbero aprire le porte dell'inferno per chi alleva.
Ne sono pienamente convinta. Colpe? Quali colpe? Solo sfortuna per questa razza. Anche lui ha fatto la storia del clc e cmq sia non lo si poteva sapere. Gente onesta e coraggiosa che ha scelto di far sapere. Non è da tutti!
Ora sì che si deve parlare di colpe....ora che si sa e si conosce. E' la conoscenza che si deve avere però. Ed ora per chi alleva in modo corretto è davvero difficile.
Bonfiglioli jest offline   Odpowiedź z Cytatem