View Single Post
Old 24-03-2011, 00:12   #4
duska
Member

Gia'... e già allora era una gran Testa di Chicco... mi rendo conto di essere sempre più "paragonabile" a Davide&C. per quantità di messaggi (spero non a senso unico come i suoi) però questa storia del nucleare è troppo importante per non impegnarsi personalmente... purtroppo questa cosa è stata troppo ideologizzata e quindi dire NO al nucleare oggi equivale ed essere eticchettati di sinistra, dimenticando che le Teste di Chicco esistono anche a sinistra vedi Veronesi, ma pure il moderato Bersani o il Baffetto di Gallipoli in tempi non sospetti dichiararono un cauto sostegno (naturalmente OGGI non ne trovi traccia, ma nella mia memoria SI) e allora vorrei sottoporre ( nonostante la mia profonda antipatia per Santoro) ai più "convinti" questo contributo del Professor Carlo Rubbia che spero non abbia bisogno di presentazioni, aggiungo solo che quest'uomo che il mondo ci invidia OGGI è dovuto emigrare in Spagna per poter proseguire le sue ricerche sul progetto Archimede (che Davide&C. e il maghetto ci spiegheranno... forse...) in quanto credo il DEFICENTE di Scajola lo licenziò dall'ENEA con la motivazione ufficiale di mancanza di fondi... (forse li aveva spesi tutti per "farsi" comperare la casa romana...)

duska jest offline   Reply With Quote