Quote:
Originally Posted by zikika
9 mesi è l'età "adolescenziale" del clc....a molti capita che si spaventino di cose di cui prima non avevano paura.
Per l'aggressività verso altri cani credo che semplicemente stia crescendo e non tolleri chi le si presenta in maniera dominante.
Ululati...bhò...Kira è quasi muta a riguardo,ulula solo se comincio io, ma la tua dorme fuori o in casa?
E poi non ho capito se è già in calore oppure no....se è in calore può essere una specie di richiamo...se non lo è....ehm ehm ha cominciato le prove per il festival canoro da te citato.
Ciao
|
Ciao Zikika,
non è tanto l'aggressività verso gli altri cani che le ringhiano,questo lo reputo abbastanza normale...ciò ke + mi preoccupa adesso è il concerto che da due notti stà intrattenendo a discapito del sonno di tutto il vicinato!
Volevo capire se a qualcuno è successa la stessa cosa,cioè che da un quasi totale mutismo,la bestiola ha deciso di cominciare a cantare a scuarciagola....!

...e se si,per quanto tempo è durato...
P.S. Reka non ha ancora avuto il suo primo calore,e poi si,dorme fuori casa,in uno spazio recintato(circa 4mx30) con cuccia...