View Single Post
Old 08-04-2011, 15:40   #28
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Non capisco perché vi scaldate tanto, mi sembra che nessuno ha puntato il dito su nessuno, e non ho letto da nessuna parte che wd deve essere preso come oracolo,non mi pare nemmeno di aver visto paladini/e della razza, solo qualcuno che si preoccupa se un cucciolo finisce nelle mani sbagliate, che sia un clc o altro cane, ma visto che questo e' un forum di clc e la persona in questione ne ha uno( impegnativo)e' ovvio che se ne prenda a cuore! Allora poi non vi stupite o scandalizzate quando vi capiterà di leggere che un cucciolo di 4 mesi ha già cambiato 3 famiglie o quando in padrone prende a testate con il casco in testa la sua clc perché scappa dal giardino e non capisce niente, pero'l'ha voluta la figlia a tutti i costi, o quando uno viene portato dal vet per andare a vita migliore perché ha morso !! Non si nega che di razze impegnative c'e ne siano tante ma questo e' un forum di clc e di loro si parla!!
....senza dimenticarci dei perditempo del sito adozioni che non hanno niente di meglio da fare nella vita che cercare dei nuovi buoni padroni per dei clc che sono stati presi così superficialmente e ovviamente senza ascoltare le perle di saggezza che vengono dette dall'oracolo wolfdog !
Direi che hai detto tutto.
Mi piacerebbe anche capire chi è stato messo alla gogna, semplicemente si chiedevano informazioni.
Poi meglio una Valentina che passa per terrorista ma cerca di far informazione e di far vedere realmente com'è il cane piuttosto che spacciare i clc per canetti da parchetto quando tutti sappiamo che non sono proprio semplicissimi.

Se uno è convinto (come dice Navarre) non sono le chiacchiere che lo fermano.
Se uno invece lo vuole solo perchè è bello o per farsi figo magari cambia razza o magari lo compra lo stesso - l'intelligenza purtroppo è un optional - però almeno uno ci prova.
E francamente non ci vedo niente di male.