View Single Post
Old 08-04-2011, 17:39   #35
Agostino
Junior Member

Agostino's Avatar

Mi sembra incredibile il ragionamento di certe persone...
O forse no...ah ecco...magari dicendo a tutti che il CLC è un cagnetto da borsetta si riescono a piazzare tutti i cuccioli evitando fondi di magazzino!!!
MA SMETTIAMOLA!!!
Visto che ho parlato io con il padre del futuro proprietario mi sembra corretto chiarire quanto ho sentito:
il cucciolo resterà praticamente sempre nel box (e fino a qui purtroppo niente di nuovo...), il ragazzo x studi resterà via di casa spesso e volentieri costringendo il padre a supplire alla sua mancanza (ma a lui il cane interessa poco o nulla) quindi da qs affermazioni mi è sembrato logico pensare al motivo per cui prendere innanzitutto un cane e x secondo una razza "particolare" come il CLC.
Tutto qua, non mi sembra che Vale abbia spalato merda sugli allevatori o quant'altro, solo un po di curiosità nei confronti di un comportamento che a volte si ripete con le conseguenze che tutti voi sapete.

Aloa Il Santo Aloa

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote