Quote:
Originally Posted by Phoenix
Cmq a prescindere da tutto mi dispiace molto per il popolo giapponese che di sicuro non si meritava una catastrofe di questo livello e dispiace anche per me visto che il jap ora direi che sarà off limits per un bel pò...
|
Su questo, credo, siamo tutti d'accordo ma non parlarne come se fosse una cosa già finita, purtroppo è solo appena iniziata e per le nostre generazioni non risolvibile come del resto "morti" sono e rimarranno i luoghi coinvolti dal disastro di Chernobyl e tutto questo per CENTINAIA di anni non so se si riesce realmente a comprendere l'IMMENSITA' di tutto ciò... solo "questo" dovrebbe essere sufficiente per chiudere TUTTI gli impianti nucleari del mondo... ma finchè l'industria militare avrà bisogno di Plutonio, credo che questo rimarrà solo un sogno, la BALLA del nucleare civile in un modo o in un altro riusciranno a farcela digerire. L'Italia in questo senso ha una possibilità in più quella del referendum di Giugno, ma pur non volendo fare il "complottista" vedrai che arriverà qualche bel back-out a farci "comprendere" come tale disgraziata e folle tecnologia sia "NECCESSARIA"... siamo SUDDITI e non CITTADINI, e questo aldilà delle proprie personali convinzioni politiche e/o tecnologiche.