Quote:
Originally Posted by davide.c
domanda:tra un dob,un clc o un corso che han fatto 5 c.a.c. dopo...60 gare..e un dob,cc o clc che han fatto 5 c.a.c. in 10 gare..secondo te..chi è piu che viene notato di più? 
|
Era ciò che volevo dire ma che non ho fatto capire

, cioè che quando si descrive la propria cucciolata al privato mettono in evidenza il titolo di campioni... ma non come e in quante e quali gare hanno vinto! ...mi pare ovvio!
Quote:
Originally Posted by simo
Aggiungo anche che un campionato non è così facile da chiudere e se ci impieghi tempo può darsi che incontri cani valevoli, non per forza perchè il tuo fa schifo.
|
Infatti, ci sono expò dove i cani sono numerosi e anche bellii e altre dove ce ne sono due o tre (...e magari scarsi), ma il titolo viene comunque menzionato senza specificarlo, e il privato rimane comunque colpito!
Quote:
Originally Posted by davide.c
|
Ne sono convito, quello che dico è proprio che alla bonitazione o prove simili non si può valutare correttamente il carattere di un cane se questo non è abituato al figurante, ho visto il mio che a casa non farebbe entrare nessuno, attaccandolo proprio, e reagendo anche agli sconosciuti che si avvicinano soltanto a qualcuno della famiglia, ma alla prova il figurante quasi neanche lo vedeva!
Qualche cane forse è il contrario, al campo ok e fuori invece...