View Single Post
Old 14-04-2011, 20:12   #11
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Basterebbe anche aumentare i magistrati.. E' ovvio che se vanno riducendo sempre di più il personale e i processi si accumulano diventa un serpente che si morde la coda da solo.. Anche togliere un grado di giudizio velocizzerebbe le cose non di poco
sul grado di giudizio ok,ma il resto non torna:
non è che manchino i giudici(di cui dirò poi)

in realtà mancano il personale e il materiale di cancelleria(anzi,senza questi,i processi non vanno avanti,o slittano..) e anche i ranghi della polizia giudiziaria pare siano non proprio pieni..cè da dire poi che tutto è intasato da vere proprie puttanate,molti italiani si rivolgono alla magistratura x cose assurde che magari non arrivano manco davanti al g.i.p.ma che intasano cmq tutto

a beh,poi si ,pare pochi voglian fare il giudice/esser mandati a reggio calabria o trapani..immagina perchè,..mica è come farlo /esser mandati a Forlì..(mi spiego?)

cmq nota di demerito x la casta"dei giudici":nei file di wiki leaks pubblicati settimane fa da "l'espresso," l'ambasciatore americano a roma parlava ,nei cablo mandati a washington,della guerra tra silvio e la magistratura-sai cosa diceva in breve?

"mister berlusconi è quel che è,sappiamo cosa è..ma la magistratura italiana è una casta autoreferenziale e inefficiente.."

hai capito..che occhio,sti americani(CIA o NSA che fosse..studiano tutto eh..)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote