View Single Post
Old 18-04-2011, 10:47   #34
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Mai provato al massimo della potenza?
Purtroppo si regola, in base alla taglia del cane..e usato al massimo, non è un'elettrostimolatore...
No... l'ho provato solo quell'istante li e basta... però al max potranno avere una batteria da 9volts, per cui non credo che possa avere chissà che potenza... più che altro, come ho detto sopra, dal filmato di striscia mi pare di capire che anche la durata è a discrezione di chi ha il telecomando... è questo il vero problema: un conto è un "pizzicotto" di mezzo secondo, ben altro invece è far durare l'impulso svariati secondi...
Poi tutto dipende anche dal punto di vista in cui la guardi: se la guardi con l'ottica del male minore, beh... credo che a Oxy, quando incontriamo altri cani in giro, gli farei meno male ad insegnargli qualche volta a stare a posto con un collare elettrico che non ad agguantarlo per il collare e "strozzarlo" per riuscire a tenerlo fermo...

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Allora con lo stesso principio ci puoi educare un figlio...lo metti a lui, se scappa correndo e non si ferma quando lo chiami...spingi il telecomando...
Lascia perdere i figli, va... che per quelli basterebbe tornare ai vecchi e sonori ceffoni... invece oggi non si usa neppure più "toccarli" i figli... e un insegnante si deve sempre guardare bene da cosa dice e cosa fa perchè se magari prende un ragazzo per un braccio per metterlo a sedere, o gli fa pulire i lavandini per insegnarli che non si imbrattano, beh... i genitori anzichè dire grazie e completare l'opera con una bella punizione gli appioppano una bella denuncia, quando invece non vanno direttamente a scuola a menare l'insegnante come si è visto in qualche scuola del sud.
E poi c'è quella stordita della Meloni che fa approvare la legge per abbassare a 18 anni l'età per essere eletti alla camera... ma de che?!... semmai riportare la maggiore età a 21 anni, visto il rincoglionimento medio e l'irresponsabilità dei giovani d'oggi...
Fammi chiudere questo OT che è meglio, va...

Last edited by oxy; 18-04-2011 at 10:49.
oxy jest offline   Reply With Quote