View Single Post
Old 18-04-2011, 16:09   #58
Sirius
Distinguished Member

Default eh ma tu continui....

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
Te la sintetizzo in un'altro modo e poi chiudo la polemica (che tra l'altro non ho iniziato io)
Per me chi mette davanti, come scala di priorità, l'interesse del singolo all'interesse della comunità o non ha capito un c@##o dalla vita oppure lo fa per interesse.

Putroppo al giorno d'oggi la società in generale da molta (troppa) più importanza ai diritti dei singoli che a quelli della società, pertanto quando i genitori di fronte a comportamenti antisociali dei figli prendon loro ancora le parti contro insegnanti ecc, anzichè cercare di rieducarli con le buone prima o con le maniere più forti se il problema persiste (così ti piace?! ) beh... non mi vergogno a dire che quei genitori sarebbero i primi che dovrebbero essere presi a ceffoni, a 2 a 2 finchè diventan dispari!
E aggiungo che quando i figli sono in tenera età, i genitori dovrebbero rispolverare un po anche il vocabolo "NO" per prevenire problemi maggiori da adolescenti dovuti a stravizi...
mi pare di non essere io a mettere in bocca le parola agli altri, ma tu. Mai detto che due schiaffi uccidono o traumatizzano, mai detto che bisogna mettere le necessità del singolo davanti alle necessità collettive.

Ma asserisco altresì che non bisogna mettere la necessità colletiva davanti a quella dei singoli

Quindi i problemi della gioventù secondo te sono legati ai pochi no? Sono legati alla mancanza di schiaffi?

Forse la troppa violenza che c'è in giro deriva anche da discutibili metodi educativi, che insegnano a risolvere i conflitti a suon schiaffi e calci!!!!

Nessun divieto, ne combinano una quindi gli suggeriamo di menarli.... eh beh!
Tutto questo magari lo si applica anche ai cani
Sirius jest offline   Reply With Quote