Quote:
Originally Posted by Fede86
percui ti assicuro che stiamo benissimo (tutti e due) anche senza rustico immerso nella campagna 
|
frase gia sentita,per quanto sicuramente sarà così(ora)
detto questo:
se salta fuori il lavoro VALIDO da 8h (+ qualcosa d'altro in orario/straordinario,purtroppo,..con le leggi che ci sono meglio non rifiutare gli ordini del capo,sopratutto col contratto determinato,visto che ormai fan solo quelli..)magari a 40 kmd a casa(2 ore A/R)che fai?

lo rifiuti?
non credo
sono cmq un bel po di tempo via da casa eh..
è una domanda banale,che vale x tutto e tutti
so di gente senza giardino,il cui cane,mentre è al lavoro(boxer o micro-meticcetto che sia)piscia regolarmente sul terrazzo.nelle 10 h via da casa e dire che anche se criticabile ,è il male minore...mica sempre ci son fidanzati/e genitori/nonni a disposizione..
da che mondo e mondo poi esiston fidanzati/fidanzate di scarsa pazienza..il nostro sud in quel senso è un filo piu dolce umanamente che non il nord sopra l'appennino,ma solo fino a un certo punto ..poi certo uno/a può sempre vivere da solo/a a vita ..sai che figata!
la morale è che qualcuna di voi(si qualcuna,piu che qualcuno)come disse una delle montagne del nord:
"ste ragazze han davvero un sacco di tempo libero aspetta che abbiano una vita piu composita come tante 30 enni,e poi vedremo.....quelle del forum,dico"
nb:non lho detto io
morale quando l'ESISTENZA si paleserà in tutta la sua .."tonante tostaggine"....secondo me certi discorsi da cesar millan de noartri ,non li farete piu

(tags:tremonti,calderoli,gasparri,la sinistra cattolica..dopo spiego cosa centrano..


)