View Single Post
Old 20-04-2011, 10:19   #10
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
Io ci capisco poco, ma quello che è stato deciso è di sospendere la decisione in attesa che le acque si calmino. Non è stato cancellato niente.
Semplicemente avevano paura che sull'ondata emotiva di Fukushima si raggiungesse effettivamente il quorum, con il rischio che venisse cancellato non solo il nucleare, ma SOPRATTUTTO il legittimo impedimento.
Hanno sacrificato il nucleare (per quanto? un anno? due?) per salvare il premier, di nuovo, di nuovo, di nuovo.
Hai idea di quanta gente non andrà più a votare ora che non c'è più il quesito sul nucleare? Pensi che a 25 milioni di italiani, in pieno giugno, freghi abbastanza dell'acqua pubblica?

Per i cittadini sarebbe stato meglio che il governo lasciasse la possibilità di esprimersi, dire di no definitivamente. Così ci prendono solo in giro, lasciano sbollire il "terrore atomico" e quando ci sarà passata lo faranno rientrare dalla finestra.
Così avranno acqua privatizzata, legittimo impedimento e nucleare, pure nella certezza che i cittadini avrebbero voluto altrimenti.

Come si fa a non sentirsi frustrati, bistrattati e traditi da questo governo?
Concordo con te a pieno...ma il problema che noi italiani siamo degli emeriti idioti e ci lasciamo abbindolare dai giornalisti faziosi che parlano di marcia indietro del governo sulla questione nucleare...invece di scrivere a caratteri cubitali che è solo temporaneamente congelato il tutto. Nessuna marcia indietro..
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote