Thread: Advantix
View Single Post
Old 26-04-2011, 11:42   #42
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Io ho usato tutti e due (non insieme) e non ho mai avuto problemi , pero' so che molti hanno riscontrato i sintomi da voi descritti con l'uso dell'advantix.
per quanto riguarda lo scalibor la mia vetrianria che va sempre ai congressi per la lehismaniosi mi ha detto che lo scalibor va cambiato ogni mese e mezzo al massimo e che non e' vero che protegge per il tempo indicato sulla confezione

Questo è verissimo. Un mese e mezzo?? Boia, pensavo che tre mesi li reggesse, la vet pure mi ha detto di non cambiarlo dopo i 3 mesi, ma non pensavo un mese e mezzo... che mutuooo

Mia sorella alla SMA ha trovato una formulazione che contiene Olio di Neem, assieme a olii essenziali di rosmarino e altra roba. A parte che sembra di cospargere il cane di un miscuglio per poi metterlo sulla brace (il rosmarino la fa da padrone) non è male XD.
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote