View Single Post
Old 13-10-2005, 10:45   #16
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ok se non è il 100% è il 99%.
Quello che non capisco è: perchè io con il mio clc devo in ogni situazione avere mille occhi e stare attenta a tutto?
Devo stare attenta a quando lo porto nei campi a correre SEMPRE e SOLO con altri cani al contadino che passa, alla lepre, al passerotto, agli odori, ad altri cani se per caso sono con il contadino, a qualsiasi altra cosa possa interessarlo, a casa devo SEMPRE ricordarmi di chiudere la porta a chiave quando vado in giardino perchè se no lui entra e se una volta su mille dimentico di farlo stai tranquillo che lui invece se ne accorge, ecc....
Questo è quello che mi da fastidio ma ormai so che è così e che probabilmente sarà sempre così perchè è in loro.
Questo secondo me comporta a NON FIDARMI DI LUI!!!!!!!!!!
Ad addestramento l'ho portato quando ha compiuto 3 mesi e non ho ancora smesso (ha 2 anni) però in campo è un piccolo fenomeno, non sbaglia un colpo e guarda quasi sempre solo me, però appena gli togli la ricompensa cioè il bocconcino fa le cose con più svogliatezza.
Questo più o meno è il mo cane e io non sono mai sicura di lui, te cosa ne pensi????????
piccolino jest offline   Reply With Quote