Thread: Le iene
View Single Post
Old 28-04-2011, 00:27   #3
Thor76
Junior Member

Quote:
Originally Posted by maya View Post
per non parlare del fatto che nei video lascia intendere senza dirlo chiaramente di avere una lupa , va beh contento lui .
Salve, ho conosciuto personalmente Cladio Mangini.
Ora non voglio dire chi ha torto o ragione però mi sembra strano che una persona come lui si "sputtani" così, ho visto in rete che ha "girato" film importanti tipo La Passione Di Cristo e che attualmente gira un film con Dario Argento. Bà... tutto è possibile è...

Comunque questo mio commento è sopratutto per confermare che lui possiede una lupa di nome Elka, l'ho toccata con mano e vista passeggiare con il suo cammino felpato.
Ero in un pub vicino dove abito, il Rockaway di Potenza Picena in provincia di Macerata. Era li perché ha girato un video musicale con un gruppo metal e quel pub è "famoso" per quel genere di musica.
Mia moglie essendo una appassionata di lupi ha riconosciuto subito che non era un cane, io di contro le dicevo che era impossibile ma dopo averla vista a camminare mi erana venuto un forte dubbio e alla fine siamo andati a chiederglielo e così ci siamo conosciuti.
Poi ci ha invitato ad andare a casa sua qualche giorno dopo, li abbiamo parlato parecchio di lupi e di come addestrare cani forte di carattere (ho un pittbull) è stato disponibilissimo e gentilissimo a mostrarci i suoi cani.
Per quello che può valere, questa è la mia testimonianza...

P.S.
In questo video c'è alcune foto di Elka, lo ha fatto lui dopo che un tizzio ha tentato di ucciderla. Sul suo canale FB ci sono anche le foto di Elka con i punti nella pancia :-(
Thor76 jest offline   Reply With Quote