View Single Post
Old 28-04-2011, 12:48   #18
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by lupidellakatalpa View Post
oltre che difendere la categoria da accuse di incompetenza del tutto gratuite, volevo chiarire un po le idee a CHI FA CERTE AFFERMAZIONI : pochi valori non bastano a far diagnosi, possono essere indici di più patologie, è questo il motivo x cui senti opinioni diverse, forse sarebbe meglio ,visto che hai un cane poco gestibile, che ti decidessi a farlo sedare eseguire un po di indagini serie e a tutto tondo, incluso l'ecoaddome !!!!!!x non doverlo poi risedare x ulteriori accertamenti!
Buona fortuna.
Come ho gia' detto scrivo per chiedere un consiglio a chi e' in grado di darmelo, gli altri sono pregati di astenersi.

Credo che dovresti essere tu a chiarirti le idee, e' chiaro che pochi valori non bastano a fare una diagnosi altrimenti non sarei qui a scrivere,

Poi non sento opinioni diverse SOLO sulla diagnosi MA LE ANALISI DELLE URINE PRESE LO STESSO GIORNO DALLO STESSO CAMPIONE E PORTATO DA VETERINARI DIVERSI NON VENGONO UGUALI.... e' chiaro adesso?
Quindi qualcuno le sbaglia tra tutti o no????

Inoltre io non parlo di TUTTI i veterinari ma di alcune incongruenze di alcuni.
Detto questo mi dicono che sconsigliano per ora la sedazione in quanto presenta dei rischi. Lo dicono i veterinari non io.

Sono gia' abbastanza nervosa ci mancano tutte ste polemiche...Che palle!!!!