Discussie: I veterinari
Los bericht bekijken
Oud 28 April 2011, 14:46   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's schermafbeelding

Standaard

claudia, perdonami ma sono anni che sei indecisa, ne abbiamo parlato un paio di volte senza mai arrivare a nessuna conclusione ....

mi era rimasta impressa questa discussione:
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...pazione+rischi

inutile trovare risposte qui su wd, la cosa deve partire da te, indipendentemente dalle esperienze negative passate, devi trovare qualcuno di cui fidarti, di sicuro non si può fare di tutta un'erba un fascio e non spetta a noi convincerti

di sicuro a seconda delle patologie ci sono veterinari specializzati - preparati su questa o quella disciplina, una sedazione blanda non inciderà minimamente, ci sono i modi per trattare con qualsiasi tipo di cane con specifici lati caratteriali, docili o no!

io la scelta l'ho fatta molto tempo fa, preferisco di gran lunga oppiacei o similari e non cocktail farmacologici potenti, tieni presente poi che qualsiasi sostanza introdotta nell'organismo incide forzatamente nei risultati delle analisi del sangue

sono scelte, ma non possimo prenderle noi
sta a te decidere e fidarti, l'unica cosa che possiamo fare è solo dirti dove siamo stati personalmente dandoti le nostre impressioni indicandoti dove ci siamo trovati bene

per quanto riguarda me, te lo avevo già detto!

un bacio