View Single Post
Old 29-04-2011, 14:24   #327
franz+etienne+wonka
Member

[quote=venerusoangelo;375316]
Quote:
Originally Posted by franz View Post

ti dico solo 1 cosa i fratelli e sorelle di dryas codono di ottimissima salute il discorso di dryas nn c'entra proprio niente xche' noi ci siamo fatti in 4 x sapere davvero cosa avesse...
[COLOR="rgb(244, 164, 96)"]...meglio x loro..mica ho detto che i fratelli di Dryas sono malati.[/color]
puoi andare anche a vedere che l'ho ha fatto la dhalia della valentina..

ma ora e' solo e soltanto importante fare la dm ai cani ??? MA DAI????
certo e' importante ma nn basiamoci solo ed esclusivamente di questo xo'......
no,non mi baso solo su quello,ma se tu vuoi garantire cuccioli sani...cazzarola..c'è anche quella..

poi scusatemi tanto ma e' vero che si puo' sapere se il cane muore di dm solo e soltanto dopo che e' MORTO?????
[COLOR="rgb(244, 164, 96)"] ai miei cani l'ho fatto il test e non sono morti,Forrest l'ha fatto,ma grazie a dio non è ancora morto,ma purtroppo è malato..[/color].
pensa un po' x me sarebbe piu' importante avere l'esame del dna che della mielopatia....nn che questa nn sia importante che sia chiaro ma con quello che sta succendendo penserei ad altro....guarda un po'...
[COLOR="rgb(244, 164, 96)"]con quello che sta succedendo,appunto,se ti prendi la briga di fare dei cuccioli,professionista o amatoriale che tu sia,dovresti e dico DOVRESTI,dare delle garanzie che sulle patologie conclamate ci sia stata una selezione x eliminarle.
[/color]
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote