Sinceramente non ce l'ho con nessuno. Stimo te Simona come Patrick.
Sono solo certe idee o come vengono messe giù che sinceramente mi fanno arrabbiare.
Vi conosco come amanti della razza e del proprio cane per questo certe cose scritte sono assurde.
In più a leggervi sembra di assistere a un dialogo fra sordi e muti. Uno va per una tangente e l'altro per quella opposta.
Ognuno che capisce ciò che vuole e risponde non a segno.
Mah...sarà mia impressione forse. Non so.
Patrick sono davvero contenta per Yoreck e per la sua prole, davvero.
E questo è una cosa.
Un' altra cosa invece sono le affermazioni sul fatto di non aver soldi per fare il test e quindi si riproduce lo stesso...credo che questo parli da se.
Quando si riproduce lo si dovrebbe sempre fare con cognizione di causa, ossia avendo tutte le carte in regola: lastre, MD, linee di sangue, carattere, ovviamente parlando di clc puri e non quei miscugli che si vedono in giro.
Quelle che ci sono state fina adesso, sono spesso state polemiche volute. Ho/abbiamo scosso la gente su questa patologia e sinceramente in poco tempo c'è stata una grande evoluzione nel numero dei test fatti. Ho in mano quelli di Berna, di Praga, della Labo, e posso dirti che sono tanti. Allora posso dire che queste polemiche sono davvero servite!
Perchè non fini a se stesse.
Simo io non ce l'ho con te ma quando stimi una persona e leggi certe cose non puoi pensare che vengano dette proprio da lei.
I test devono essere fatti prima, come le lastre, non dopo e poi sospirare di culo che è andata bene.
Perchè potrebbe a volte andare anche male....
Cerca di capire cosa vuol dire la Franz, il prendere ad esempio Dryas era appunto un esempio...cerca di capire il discorso.
Basterebbe che ognuno guardasse dentro al suo orto e facesse il bravo "ortolano"....
Provate ora a mettervi nei panni di chi ha riprodotto con cani che danno anche cani malati...e sapere che si è messo al mondo cani malati....forse c'è chi se ne frega ma c'è anche chi non dorme la notte dal dispiacere.
|