View Single Post
Old 14-10-2005, 15:16   #46
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Reka
Non voglio innescare inutili polemiche... A MIO PARERE,dopo aver girato PARECCHI allevamenti,posso tranquillamente affermare che Fabio stà facendo un buonissimo lavoro.
Vorrei chiarire che per me se il cucciolo a 2 mesi ringhia o è un po' titubante NON è un problema e NON è colpa o merito dell' allevatore.
Detto questo ci faceva un po' sorridere il tuo tifo sfegatato quando altre 5 persone solo in questo thread dicevano di aver avuto problemi con cuccioli "turbolenti" provenienti dal medesimo allevamento.

Quote:
Originally Posted by Reka
Poi sicuramente ci vuole anche molta fortuna poichè la Sign.ra Natura esiste e non fà uscire tutte le ciambelle con il buco.Di certo però,oltre alla fortuna, ci vuole anche un pò di "occhio" nello scegliere la bestiola,e qui mi allaccio al discorso iniziale:IO non sceglierei MAI (come mi è successo dopo aver visto un paio di cucciolate) un cane che già a 2 mesi ringhia,si dimostra titubante ecc ecc.... tutto qui.
Beh, i criteri di scelta possono variare da persona a persona e inoltre fortuna e occhio nella scelta dipendono molto poco dall' allevatore
Comunque meglio un ringhione di uno terrorizzato dal mondo, come quello che volevano per forza appiopparci a noi dopo averlo prenotato da un anno.