View Single Post
Old 03-05-2011, 20:00   #448
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Questa ve la racconto, apparentemente non è la sezione giusta ma il tipo in questione mi è sembrato fin troppo stramboide...
Premetto che ho una femmina di 14 mesi!

Oggi rispondo al tel e dall'altra parte sento la voce di un'uomo di una certa età che mi dice di avere un clc maschio che un groom che lavora nel suo circolo ha preso dalla cecoslovacchia... Sorvolo sul fatto che ignorasse il fatto che ormai siano 2 stati diversi...

Mi dice che sa che ho una femmina e che vorrebbe fare una cucciolata x tenersi un cucciolo...e fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale..

Per non essere troppo brusca (e rispondergli con un brutale SCORDATELO ) gli spiego con calma il problema della consanguineità, delle varie malattie ereditarie e gli chiedo di chi è figlio il cane...manco a dirlo il cane non ha il pedigree, anzi, mi risponde tutto fiero (come se fosse una carta a suo vantaggio): " il cane viene dal di là, a me quelli italiani mi fanno schifo"!! Gli volevo chiedere chi avesse visto che gli fa così schifo ma ho taciuto...tanto per farmi un'idea del personaggio ho chiesto se avesse almeno fatto i test per la mielopatia e la risposta è stata: senta io voglio solo fargli fare una cucciolata per tenermi un cucciolo queste cose non mi interessano!!"

L'ho salutato e ovviamente gli ho detto che la cosa non mi interessa...però ammetto che sono rimasta basita dal personaggio... Mi chiedo, e se io fossi stata un cagnaro?? Poveri clc...
Nemesi jest offline   Reply With Quote