View Single Post
Old 03-05-2011, 23:58   #7
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
io mi ricordo tutta la fase pre-agostino, l'attesa, l'emozione
inutile nascondere che conservo gelosamente la foto con il tartufo a cuore....

e poi avervi conosciuto è stata la cigliegina sulla torta, come poteva essere un gran cane avendo due compagni come voi? ci siete piaciuti tantissimo subito, per la sincerità e il vostro essere .... e di sicuro vi ricordo sempre - sempre con affetto!
dire che il vostro affetto è ricambiato è dire poco
e per la stima che ho di te cara Valentina posso solo che essere davvero orgogliosa per le tue belle parole..

grazie a tutti per i complimenti...più che una bella coppia sono un bel branco...prima o poi farò una foto a tutti insieme... si perchè oltre alla bella franca e alla mia vecchia bruna si sono aggiunti anche tre bei gattoni maschi...filippo, tigre e merlino...tutti trovatelli in cerca di una tetto, di una ciotola e tanto affetto...se rimangono con noi probabilmente hanno trovato quello che cercavano...

cara Paola non sai cosa darei per potermi sottrarre al matrimonio a cui devo andare per correre in maremma da voi....e ancora non è detto che non lo faccia...
no davvero, il week end in maremma rimane indelebile nei nostri ricordi insieme a tutti voi...e ago ringrazia ancora per quell'ultimo cantuccio che gli hai dato prima della nostra partenza....
l'anno prossimo ho gia impegnato tutto maggio. non ci siamo per nessun altro!
anche perchè non mi voglio perdere lo spettacolo di Ago furia dei lupi per niente al mondo preparatevi per delle vere ringhiate borderose

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote