04-05-2011, 18:58
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by oxy
@pink
Io al tuo posto non avrei proprio di che vantarmi di dare carne di balena al mio cane visto che sono in via di estinzione!
|
Caro il mio Oxy
se permetti io al mio bellissimo clc gli do da mangiare quello che mi pare, capito? Io non mi sono vantato di dare da mangiare carne di balena al mio bellissimo Pink, gliela do e basta senza vantarmene.... se mentre gli dessi la carne di balena gli dicessi “Ah! Ah! io ti do la carne di balena e gli altri padroni ai loro bellissimi clc non gliela danno!!!! Ma io sììììì!!! Ah! Ah!” allora avresti ragione te, ma io in verità non lo dico quindi le tue accuse sono ingiustificate. E poi con la carne di balena al mio bellissimo Pink gli viene su un pelo lucidissimo che nemmeno immagini......
Se potessi, darei al mio bellissimo Pink anche carne di foca perché una volta su National Geo Wild ho visto un documentario dove un lupo tutto bianco mangiava un cucciolo di foca però la carne di foca non riesco a trovarla nemmeno su internet e allora non gliela do. E sa anche gliela dessi, gliela darei e basta..... sempre senza vantarmene come credo di averti spiegato bene sopra.
Comunque se leggi un pò di libri scientifici su creazionismo ed evoluzionismo sapresti anche te che l’estinzione delle specie inutili è una cosa tutta naturale e l’alimentazione del mio clc non c’entra nulla: infatti anche i dodo si sono estinti eppure io non li ho mai dati da mangiare al mio bellissimo Pink... (per dodo intendo quei volatili simili al pollo ma col becco più grosso e non la nota marca di gioielli!!!!!)
E se poi devo dirla tutta ed essere onesto le balene saranno pure in via di estinzione però sono molto pericolose per l’uomo (o per la donna) perché non so se lo sai che possono attaccare l’uomo: non ricordi che anche Geppetto e Pinocchio finirono nella pancia della balena???????? Ecco solo questo esempio dovrebbe bastarti per farti capire come le tue accuse sono faziose e falsamente ambientaliste.
In ogni caso caro il mio Oxy a quanto pare le balene non sono le uniche creature sulla strada dell’estinzione: a me pare che qua anche i savi scareseggiano.
Nonostante le tue accuse ti voglio bene lo stesso
Marcello & Pink
|
|
|