Azz..meno male che avevo premesso che non avevo niente contro Sky e il suo eventuale accoppiamento.
Abbiamo espresso lo stesso concetto ma evidentemente parliamo un Italiano diverso.
So che Sky ha alle spalle due linee di sangue buone da lavoro (anche da parte di Ambra ) ma il discorso era riferito al concetto generale di voler usare un cane SOLO perchè ha preso un brevetto..questo è il concetto che passa da quello che ha scritto Roby.
So benissimo che ci vuole sudore in campo e infatti il prossimo cucciolo sarà tirato su in modo diverso,con Kira ho cominciato tardi e chiaramente con mille errori ormai commessi.Ho cominciato ad addestrarla a 4 mesi ma solo obbedienza,l'UD è arrivata tardi nella mia mente.
Dedico molto del mio tempo a Kira e in campo due volte a settimana e anche io con la pioggia (da me non nevica!),e sto lì tutto il pomeriggio perchè si impara anche guardando gli altri.
La "nostra" carriera è stata troppo caotica ma recupereremo.
NOn era il caso di arrabbiarsi ma piuttosto è il caso che leggiate con calma prima di scagliarsi contro le persone.
Sono sicura di avere ragione quando affermo che un cane senza brevetto ma che mostri delle doti naturali non sia da sottovalutare.
Avevo premesso che non conosco Sky quindi ovviamente non posso parlare ne di voi ne del vostro cane,è chiaro che parlavo del concetto che ho detto anche sopra??
O devo dirlo con altre parole,non so....
Calma...leggete con calma e vedrete che le cose appaiono diverse se non si parte prevenuti,mi spiace che vi siate sentiti sminuiti nel lavoro fatto non era certo mia intenzione...però rilassatevi.
KIKA (come da firma che appare sempre in fondo alle mie mail...zikika è solo il nick...altra lettura superficiale)