Thread: Denkadog
View Single Post
Old 12-05-2011, 11:18   #5
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao a tutti, grazie delle informazioni, ora faccio un giro su internet e guardo anche questo mangime svedese.

Ghost da cucciolo mangiava royal ma nell'ultimo periodo aveva un po' di problemi di assimilazione.
Ho provato in tutti i modi a dargli l'alimentazione casalinga (che preferisco decisamente), ma mi andava costantemente in dissenteria, ho provato con polenta, patate, riso, pasta, tacchino, pollo, pesce....
Era molto magro (non e' che ora sia grasso).
Dall'unico prelievo di sangue che siamo riusciti a fargli tre anni fa, non risultava niente, nemmeno problemi pancreatici di assimilazione, pero' il veterianrio mi ha comunque prescritto degli estratti pancreatici che prende tutt'ora.
Ero riuscita a trovare una stabilita' con trainer agnello e riso, Ghost e' anche ingrassato un po. senonche' dagli esami delle urine risultavano cristalli di struvite, ph alto, cistite e forse problemi al fegato.
Quindi ho sospeso subito trainer e gli ho dato forza 10 cervo e patate, ma visto che devo dargli le crocche vorrei dargli le migliori, anche umido andrebbe bene se me lo tollera