Caro Roby, difficile dire se sei stato scortese anche perchè non capisco cosa significhi OT, scusa l'ignoranza in ogni modo volevo solo "difendere" (anche se non ne ha bisogno) la Kika in quanto non mi sembrava che volesse proprio denigrare nessuno. Se poi la metti sul tecnico...beh non ho nessuna difficoltà a dirti che non ci capisco nulla di nulla, ma proprio nulla.... volevo solo indicare che forse ci si accanisce un pò troppo sul fatto che un cane è meglio di quello solo sulla base di brevetti ( e su questo, permettimi ,ho le mie opinioni) senza considerare che uno magari il cane lo prende solo perchè gli piace questa o quella razza e non gliene frega niente dei vari brevetti che una persona fà prendere al suo cane, ma preferisce perdere il suo tempo e quello del suo cane in attività che non certificano niente e che quindi non emergono nei dati statistici o nei vari certificati oppure sei veramente convinto che Sky siccome ha preso un brevetto IPO sia il miglior CLC del mondo? Forse questo inndeva dire la Kika, comunque se è così auguri per le tue convinzioni...personalmente quando e se deciderò di far accoppiare la mia cagna stai tranquillo che avrò ben altri modi di valutare le qualità di un cane, se poi pensi che questa sia polemica....
Un saluto
Rugg&grisa
|