grazie x le belle parole sincere.le aprezzo moltissimo,
si fa quel che si può, ma spesso mi chiedo perche non si potrebbe fare anche l'impossibile x far si che nessun bambino-anziano e creatura al mondo debba patire la fame ,non parlo solo di noi,che siamo persone semplici e indebitate x bene anche noi, e purtoppo..si fa quel che si puo ,
ma vedo che comunque anche con poco, in certi paesi del mondo è un aiuto immenso, non come noi che x fare una spesa vanno quasi 100 euro al colpo.. in paesi come il kenya, l'argentina ecc anche con 50 euro si aiutano gia x un pò di giorni..tante persone, immagino se certi potenti della terra...che buttano soldi in yoth (non so come si scrive..) , donne ,spumante bella vita (che poi non è che superficiale ,non è nemmeno bella)ecc.. dessero concretamente una mano all'africa e non solo, veramente potrebbero cambiare il mondo,sfamare interi villaggi e dare cure mediche x un sacco di tempo.Il mondo da sempre è spartito male, dai ricconi che sono tristi , annoiati e non sanno dove buttare i soldi ai poveretti..senza denti ma sempre con il sorriso e ti darebbero anche il cuore .
Siamo tornati da poco dalla bosnia erzegovina, siamo stati in paesi toccati dalla guerra , e abbiamo conoscuto vecchietti contadini,come i miei nonni una volta, ma felici,uniti e con una fede da far invidia.ci hanno aperto la porta della loro casa e ci hanno dato l'impossibile ,solo perchè noi dall'italia gli abbiamo regalato una madonnina x i bimbi orfani di guerra l'orfanatrofio del loro paese .Quando ero li, respiravo una pace che qui non ce piu ed ho detto a Daniel , stiamo qui a vivere valà

a parte i scherzi ,ti stringe il cuore vedere come sono sorridenti e non hanno niente di materiale..ti viene da pensare come fanno a vivere...gli ospedali li hanno lontani, cosa che a me prenderebbe l'ansia,morirei solo di quella, eppure i piu poveri ho imparato che sono i veri ricchi..x altre cose.
Ma spero lo stesso che vecchietti che hanno lavorato una vita nei campi e non hanno tutto ci che meriterebbero, un giorno lo abbiano.
nel mio piccolo ora che ho capito il senso della mia vita spero sempre di poter aiutarli.e intanto vi ri-ringrazio, x avermi aiutata a questo progetto in cui io e daniel crediamo nel profondo.
Fra